Servizi

Consulenza e Sopralluogo

Senza ombra di dubbio, la Consulenza è una fase fondamentale per realizzare al meglio un progetto. Un processo preliminare che è necessario per far sì che tutte le esigenze del cliente vengano rispettate e, soprattutto, che è utile a comprendere quanto sia realizzabile effettivamente un’idea e delineare i costi della stessa.

Noi di Pirmin Murer lo sappiamo e mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza di professionisti, i quali sono capaci di orientare le idee del cliente affinché si possa ottenere il risultato migliore nel minor tempo possibile.

    Mandaci un messaggio

    Contattaci o chiamaci per scoprire come possiamo aiutarti.

    I nostri consulenti sono in costante aggiornamento per essere sempre in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza: i clienti vengono seguiti durante tutto l’iter progettuale, ovvero la scelta dei materiali, dei colori, delle tecniche giuste, in modo tale da valutare insieme le tempistiche, i costi e lo stile dell’ambiente da arredare. Ciò che non tutti sanno è che quando si decide di effettuare un restyling della casa, o comunque di un ambiente in generale, bisogna avere le idee chiare fin da subito sul risultato che si vuole ottenere.

    Se ciò non dovesse accadere, o se comunque non si dovesse riuscire a trasformare le stesse idee in maniera concreta, si potrebbe aumentare il rischio di imprevisti ed errori durante tutta la fase lavorativa. Andando ad intaccare il risultato finale.

    Un lavoro certosino che non può essere, ovviamente, svolto senza un Sopralluogo.

    Si tratta di una fase essenziale che viene accompagnata sempre a quella di Consulenza. Sarebbe impossibile comprendere quanto sia effettivamente realizzabile un progetto, senza prima essersi recati in loco (o senza avere una planimetria); ed è proprio con l’esperienza diretta, la quale consente di analizzare spazi e misure, che si può progettare al meglio il proprio spazio.

    Ogni singola fase lavorativa dev’essere chiara sia al cliente stesso che a tutti i professionisti coinvolti nel progetto. Soltanto con una sinergia completa e costante il risultato del progetto sarà realmente soddisfacente.

    Per tale motivo, noi di Pirmin Murer seguiamo passo passo il cliente in ogni sua richiesta ed esigenza, affinché il risultato finale non soltanto sia conforme alle sue richieste, ma anche ottimizzato al massimo sotto tutti i punti di vista.