Servizi

Assistenza Post Vendita

Per qualsiasi tipo di azienda impegnata nelle produzioni di beni per i suoi clienti è fondamentale prestare sempre attenzione alla vendita e all’assistenza post- vendita. Noi di Pirmin Murer ci occupiamo di progettazione e produzione di arredamento, ma da sempre siamo impegnati nella cura di questo aspetto fondamentale: l’assistenza post-vendita. È molto importante riuscire a guidare i clienti verso la scelta dei prodotti più giusti e adatti alle diverse esigenze, per poi successivamente, offrirgli aiuto ed assistenza anche e soprattutto dopo l’acquisto. Le aziende come la nostra sono sempre rivolte a soddisfare le necessità e le esigenze della clientela, quindi, è importantissimo seguire le fasi di vendita con estrema attenzione e cura.

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    Per la nostra azienda è fondamentale la presenza di consulenti vendita professionali e qualificati che sanno consigliare la clientela sulle caratteristiche di ogni tipo di brand, che quindi, conoscono alla perfezione i diversi dettagli di elementi d’arredo come, tende da sole, zanzariere, arredi per interno ed esterno.

    Un aspetto che rende un’azienda seria e professionale è quello relativo all’assistenza post-vendita.

    Il cliente ha bisogno non solo di essere consigliato prima dell’acquisto, ma anche di essere assistito ed aiutato per qualsiasi problematica dopo la vendita: solo così si potrà offrire un servizio perfetto, rafforzando il rapporto di fiducia con esso.

    Proprio per questo, la nostra azienda non si ferma alla vendita, ma offre alla clientela un’accurata assistenza anche dopo l’acquisto. Per noi è importantissimo lavorare costantemente per rendere soddisfatti tutti i clienti, quindi, è fondamentale ascoltare la loro opinione e aiutarli per qualsiasi problema.

    Operando nel settore dell’arredamento, siamo sempre pronti ad assistere i nostri clienti nelle fasi successive all’acquisto di un prodotto, intervenendo subito al montaggio e alle diverse fasi dell’allestimento.

    L’assistenza post-vendita è alla base della nostra filosofia di lavoro, è importante che il cliente non si senta abbandonato dopo l’acquisto, in questo modo, si instaura un rapporto di fiducia e comprensione e la clientela è incentivata a tornare.

    È importante per i clienti avere dei riferimenti a cui rivolgersi per eventuali problematiche post-vendita, quindi offrirgli assistenza è davvero necessario. A tal proposito, offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere pacchetti personalizzati di assistenza e manutenzione, inserendo anche un puntualissimo servizio di riparazioni.

    I nostri clienti possono contattarci al numero telefonico 091 630 15 87 per ricevere qualsiasi tipo di informazione in merito.