Arredo

Arredo su misura

Noi della Pirmin Murer ci occupiamo da sempre di falegnameria e arredi su misura nella zona del Ticino. Abbiamo iniziato a lavorare nel settore dell’arredamento nel 1982 ed al momento abbiamo tre diverse sedi con personale competente e qualificato. Ci occupiamo con cura e attenzione di progettare gli arredi per la nostra clientela, consigliando i giusti prodotti e materiali per la vendita, offrendo assistenza ai clienti anche dopo l’acquisto. L’esperienza nel settore dell’arredamento ci porta a conoscere le esigenze dei nostri clienti; in questo modo ci rendiamo conto ogni giorno di quanto sia importante per loro scegliere arredi su misura.

Soggiorno Pitsch Gudench

    Mandaci un messaggio

    Contattaci o chiamaci per scoprire come possiamo aiutarti.

    Tra i vantaggi che si ottengono quando si acquistano mobili e complementi d’arredo realizzati su misura, c’è sicuramente la qualità del prodotto che è più alta rispetto ad un arredo già progettato e creato in modo basico e standard. Un altro vantaggio è quello relativo allo spazio, soprattutto nelle case molto piccole, consigliamo di scegliere un arredamento su misura per ottimizzare bene gli spazi. La personalizzazione rende unici ed originali gli arredi. Il cliente infatti, può scegliere il colore, il materiale e lo stile da utilizzare per la realizzazione dei suoi mobili. L’ottimizzazione degli spazi, inoltre, aiuta a creare armonia e ordine nei diversi ambienti della nostra casa, e non solo. La nostra azienda si occupa anche della progettazione di arredi su misura per uffici, locali commerciali e aziende, influendo positivamente sulla qualità del lavoro.

    Noi della Pirmin Murer siamo sempre pronti a soddisfare le necessità dei nostri clienti: cerchiamo anche di trovare le giuste soluzioni per garantire un ottimo allestimento degli spazi, senza spendere cifre eccessive. D’altronde è proprio il budget il punto di partenza per effettuare una scelta giusta.  Ovviamente, il costo complessivo dell’arredo su misura dipende da tantissimi fattori differenti. Prima di tutto, c’è la scelta del materiale da adoperare, esistono materiali più pregiati e costosi ed altri di buona qualità ma meno dispendiosi. Anche le finiture influenzano il costo dei mobili su misura, ad esempio, la laccatura o la verniciatura, che garantiscono un impatto estetico di grande valore. A seconda delle dimensioni dei diversi mobili, può cambiare il prezzo complessivo del progetto e della realizzazione, è scontato dire che la mobilia più grande costerà di più rispetto a quella di piccole dimensioni. Infine, c’è la complessità che può incidere positivamente o negativamente sui costi.