Protezioni Solari

Slide

Pergole in vetro

Illumina il tuo spazio esterno con eleganza e funzionalità: scopri il fascino delle nostre coperture con tetto in vetro. Richiedi un preventivo

Rivitalizza il tuo spazio esterno

Le coperture per esterni Brustor con tetto in vetro sono un vero e proprio valore aggiunto per il vostro giardino. Infatti, queste pergole con tetto in vetro, addossate alla casa, offrono numerosi vantaggi. Creano, in breve, un’area coperta e asciutta nel giardino, garantendo un ingresso ottimale della luce in casa e rappresentano la perfetta alternativa a un carport.

Copertura-per-esterni-con-tetto-in-vetro modelo B800
Copertura-per-esterni-con-tetto-in-vetro modelo B770

Perché scegliere una pergola con tetto in vetro?

Le pergole con tetto in vetro sono la copertura ideale per la vostra terrazza. Grazie alla sezione fissa del tetto in vetro o con pannelli sandwich, potrete realizzare un angolo riparato al suo interno dove riporre dei mobili da giardino. Il tetto in vetro offre una gradevole sensazione di open space dove trascorrere piacevoli momenti e potrete persino scegliere una copertura con tetto fisso e lamelle orientabili.

  • Illuminazione ottimale della casa con pergola in vetro addossata.
  • Spazio esterno coperto e permanente per riporre da giardino, barbecue, ecc.
  • Gradevole sensazione di open space grazie al tetto in vetro.
  • Pannelli screen ZIP (opzionali) integrati.

Perché affidarti a Pirmin Murer Falegnameria

I nostri prodotti sono progettati con materiali di alta qualità e garantiscono resistenza e durabilità nel tempo. Grazie all’esperienza del nostro team, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e adatte a ogni situazione, sia per abitazioni private che per locali commerciali.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sulle nostre pergole in vetro e per scoprire come possiamo trasformare i tuoi spazi esterni in ambienti accoglienti e funzionali, che potrai vivere e godere durante tutto l’anno.

Copertura-per-esterni-con-tetto-in-vetro modelo B800-2

    Richiedi gratuitamente una consulenza

    Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo a brevissimo

    Come preferisci essere contattato?

    logo pirmin murer

    Pirmin Murer Falegnameria SA
    Via Flora Ruchat-Roncati 10
    6850 Mendrisio – Svizzera
    CHE-101.438.842 IVA