Protezioni Solari

Slide

Pergole Scorrevoli

Versatilità e funzionalità per i tuoi spazi esterni Brustor vi propone la soluzione ideale: una pergola su misura per la vostra casa e le vostre esigenze. Richiedi un preventivo

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Le pergole scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per chi desidera sfruttare al massimo gli spazi esterni di casa o del proprio locale commerciale, garantendo protezione e comfort in ogni situazione meteorologica. Grazie a una pergola con copertura scorrevole, potrai godere del sole quando splende e ripararti dalla pioggia o dal vento quando il tempo peggiora.

pergole-scorrevoli-modello-b600
pergole-scorrevoli-modello-b300-2

La pergola scorrevole perfetta per te? Ecco alcuni consigli.

  1. Opta per una pergola di alta qualità che offra protezione dagli agenti atmosferici in ogni stagione, garantendo comodità e benessere in ogni momento dell’anno.
  2. Affidati ad esperti del settore per avere un prodotto tecnologicamente avanzato e superiore rispetto alle soluzioni prefabbricate o fai-da-te.
  3. Scegli un prodotto personalizzato che si adatti perfettamente agli spazi e all’ambiente circostante, poiché non esistono soluzioni standard adatte a tutte le situazioni.
  4. Per aree esterne molto ampie, preferisci un’unica soluzione scorrevole che permetta una maggiore facilità d’accesso agli spazi.
  5. Rivolgiti a un’azienda specializzata con personale tecnico in grado di seguire il progetto in tutte le sue fasi, apportando eventuali modifiche tempestivamente se necessario.

Le pergole scorrevoli sono adatte a ogni occasione: che tu voglia goderti il giardino di casa anche con pioggia o sole intenso, o offrire ai clienti del tuo locale un angolo di relax all’aperto senza rinunciare alla protezione dalle intemperie. Con le nostre soluzioni di pergolato con tenda scorrevole, potrai fare tutto questo e molto altro!

Perché affidarti a Pirmin Murer Falegnameria

Pirmin Murer Falegnameria è da sempre all’avanguardia nella realizzazione di prodotti di alta qualità. Operiamo principalmente nel Canton Ticino, ma siamo pronti a raggiungerti in tutta la Svizzera per realizzare, insieme, la pergola scorrevole che desideri, calibrandola sulle tue esigenze. Libera la tua fantasia, scegliendo tra le numerose soluzioni possibili: inizia a vivere appieno il tuo giardino. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sulle nostre pergole scorrevoli e per scoprire come possiamo trasformare i tuoi spazi esterni in ambienti accoglienti e funzionali, che potrai vivere e godere durante tutto l’anno.

pergole-scorrevoli-modello-b300-3

    Richiedi gratuitamente una consulenza

    Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo a brevissimo

    Come preferisci essere contattato?

    logo pirmin murer

    Pirmin Murer Falegnameria SA
    Via Flora Ruchat-Roncati 10
    6850 Mendrisio – Svizzera
    CHE-101.438.842 IVA