Veneziane

Tende Veneziane Griesser in Ticino

Pirmin Murer Falegnameria è rivenditore in Ticino delle tende veneziane Griesser, marchio svizzero scelto per i suoi altissimi standard di qualità, design, innovazione.

Tenda veneziana interamente metallica

La tenda veneziana Metalunic trova un vasto impiego. Può essere inclinata sia manualmente, sia automaticamente a qualsiasi altezza. La sicurezza antisollevamento rende difficile la vita agli scassinatori.

CATALOGO METALUNIC

Tenda veneziana a pacchetto in metallo

Esistono varie opzioni per risparmiare energia. Una di queste si chiama Grinotex. Le fascette di tenuta consentono una chiusura a filo delle tende veneziane. Se dimenticate di chiudere una finestra, non dovete preoccuparvene. La sicurezza antisollevamento rende difficile la vita agli scassinatori.

CATALOGO GRINOTEX

Tenda veneziana a pacchetto

Grazie alle due larghezze delle lamelle, Lamisol è impiegabile in modo molto versatile.  La zona inferiore delle tende protegge dall’abbagliamento indesiderato in caso di lavoro al computer. La zona intermedia garantisce una benefica luce diurna. E la zona superiore dirige la luce verso l’interno della stanza creando una piacevole sensazione di spazio.

CATALOGO LAMISOL