Porte Di Entrata

Porte Internorm - Porte d'ingresso personalizzate

Rivenditori in Ticino delle porte d’ingresso Internorm

Le porte Internorm che proponiamo a tutti i nostri clienti non sono mai uguali le une alle altre. Anzi, uno dei punti di forza di queste soluzioni è proprio il fatto che ogni modello ha delle peculiarità specifiche che si adattano ad ogni tipo di esigenza.

Ogni prodotto viene creato è realizzato su misura, basandosi su ben cinque sistemi di porte in alluminio e due sistemi di porte in legno-alluminio. Partendo da qui, è possibile progettare una porta d’ingresso come la si vuole e adatta allo spazio che si vuole occupare.

Del resto, le soluzioni sono tantissime. Dalla porta con inserto in vetro a quella classica, da quella con un pannello cieco a maniglie multicolore. Non c’è nessun limite che devi darti e, anzi, siamo a completa disposizione se hai delle richieste o uno stile più particolare e riservato.

L’obiettivo, infatti, è sempre quello di abbinare l’estetica alla funzionalità, provando anche a realizzare porte dai design più disparati. Senza che lo stile scelto possa entrare in contrasto con quello dell’immobile.

Sul nostro catalogo sono presenti dei macro modelli di porte Internorm da cui, poi, è possibile trovare modelli più specifiche. Per quanto concerne la sicurezza, inoltre, le porte hanno tutte la certificazione RC2 che si ottiene solo proponendo dei sistemi di chiusura di uno standard molto elevato.

Garantendo, così, una protezione antieffrazione notevole. Puoi ordinare porte d’ingresso in alluminio e porte d’ingresso in alluminio e legno. Ecco tutti i dettagli.

Crea la tua porta d’ingresso personalizzata con il CONFIGURATORE MANUALE!

Porte d’ingresso in alluminio

In questa tipologia di portoncino, telaio e anta chiudono completamente a filo. Le guarnizioni sono completamente nascoste e quindi scompaiono. Per non alterare la pulizia estetica, maniglie e inserti in vetro possono essere incorporati a filo nel pannello della porta.

Il pannello liscio della porta e il taglio squadrato del telaio creano linee decise. Elementi ornamentali o inserti in vetro, maniglioni nonché inserti metallici (a filo o sovrapposti) concorrono a questa simmetria ordinata.

La combinazione di battente all’esterno perfettamente liscio ed interno profilato offre molteplici possibilità di realizzazione. Le linee pulite sono esaltate da fresature, inserti in vetro e cornici ornamentali.

Questo portoncino si distingue significativamente a livello tecnico dalle altre serie di Internorm. Poiché all’interno della costruzione sandwich è integrata un’anima in vetro isolante. Visivamente, questa porta è profilata esternamente ed internamente e disponibile in molti modelli

Grazie a cornici, elementi ornamentali ed inglesine, questa porta può essere realizzata in molte varianti. Questa porta ha un profilo battente visibile dal lato esterno.

Da un’azienda leader del settore come Internorm possono nascere solo idee innovative e all’avanguardia. Le porte d’ingresso in alluminio hanno, come già ribadito per tutti i prodotti di questo tipo, una protezione antieffrazione notevole e un design inimitabile.

Infatti, per il tuo immobile puoi avere una porta d’ingresso in alluminio con chiusure antiscasso. I modelli da cui scegliere per fare l’ordinazione sono notevoli e si distinguono ognuno di essi per aspetti ben specifici.

Si va da una questione puramente di bellezza come i colori – forti, scuri o chiari e così via – a quelle più funzionali come le maniglie, ergonomiche e che hanno la presa più confortevole possibile. È possibile personalizzare anche il vetro. Inoltre l'isolamento termico e acustico è veramente ottimo.

I sistemi di sicurezza non si basano solo sulla maniglia o sulla serratura ma possono essere anche altamente tecnologici. Ad esempio, su richiesta è possibile avere una tastiera, un fingerscanner o un qualsiasi altro sistema che si basa su un controllo che va oltre il classico giro di chiavi.

Porte d’ingresso in legno / alluminio

Il telaio ed il battente perfettamente a filo, le cerniere nascoste, le rosette a filo, le fresate e le maniglie incassate nonché gli snelli inserti vetrati concorrono ad un design curatissimo.

Il pannello liscio della porta e il telaio squadrato creano linee decise supportate da pannelli in vetro, elementi decorativi lineari, maniglioni e accessori in acciaio inossidabile.

Abbinare l’alluminio e il legno per realizzare le porte d’ingresso è un qualcosa che non è semplice da fare, poiché richiede competenza e molta attenzione nei dettagli. Il legno, infatti, è un materiale rustico che riesce a garantire il massimo comfort ed una bellezza senza eguali.

L’alluminio, dal canto suo, oltre a regalare un pizzico di originalità, riesce anche a offrire un isolamento termico importante, garantendo anche una riduzione dei rumori che provengono dall’esterno. Il misto tra legno, termoschiuma e alluminio, infine, tiene conto anche dell’estetica.

Basta guardare il catalogo presente sul nostro sito per comprendere come le porte d’ingresso in alluminio e legno solo perfette per chi vuole dare un pizzico di originalità al proprio ambiente e anche avere un alto livello di sicurezza.