RICHIEDI GLI INCENTIVI E CAMBIA I TUOI INFISSI CON PIRMIN MURER FALEGNAMERIA! 

CAMBIA I SERRAMENTI CON GLI INCENTIVI CANTONALI

Sai che puoi richiedere degli incentivi al Cantone per poter finanziare il rinnovo dei tuoi infissi?

Cambiare i serramenti della tua abitazione è un’intervento che può avere un costo significativo ma che può essere considerato un vero e proprio investimento per il futuro della tua abitazione e per il benessere dei suoi inquilini. Inoltre, questo investimento può essere in buona parte ripagato grazie agli incentivi cantonali che è possibile richiedere attraverso la presentazione di specifici moduli.

Scopri nel dettaglio come richiedere gli incentivi nel nostro articolo dedicato:
“Cambio serramenti: come richiedere gli incentivi cantonali”

Desideri rinnovare i tuoi serramenti richiedendo gli incentivi cantonali?

Pirmin Murer Falegnameria ti può seguire nel processo, attraverso una consulenza per definire l’entità dell’intervento di rinnovo,
un sopralluogo nella tua abitazione, la scelta insieme a te di porte e finestre
adatte allo stile e alle esigenze strutturali della tua casa tra i prodotti dei migliori marchi, come Internorm e Rubner,
a cui seguirà un’offerta dettagliata con costi e coefficienti U e/o certificati Minergie
da presentare con il modulo di richiesta degli incentivi.
Inoltre, a montaggio avvenuto dei prodotti selezionati insieme, ti fornirà la documentazione necessaria
da allegare al modulo di fine lavori.

Compila il form per richiedere una consulenza e un preventivo
e rinnovare i tuoi serramenti con gli incentivi cantonali!

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA E UN SOPRALLUOGO

NOME *
COGNOME*
PAESE *
CAP*
EMAIL *
TELEFONO*

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Allegati (max. 30MB)
Se non riesci a caricare correttamente i file, inviali a info@pirminmurer.ch

Perché cambiare gli infissi?

Le spese per il riscaldamento domestico raggiungono addirittura il 75% del bilancio familiare: una percentuale importante, ma su cui è possibile intervenire con la giusta scelta degli infissi!

Nel bilancio energetico di un’abitazione, l’infisso è l’elemento “debole”, perché se non adeguato, vecchio, danneggiato, può causare una dispersione affatto trascurabile, di circa il 30/40 % per le abitazioni degli anni 70 e di circa il 20% per quelle costruite in epoca successiva.

Perché con le vecchie finestre c’è dispersione di calore?

  • Hanno vetri singoli che non riescono a isolare termicamente l’edificio.
  • Non sono munite di guarnizioni oppure hanno vecchie guarnizioni, creando spifferi.
  • Hanno vecchi sistemi di raccordo del telaio della finestra all’opera muraria, quindi può passare calore all’esterno e freddo all’interno.

I vantaggi del cambiare infissi

Con gli infissi di ultima generazione installati da Pirmin Murer Falegnameria, le bollette per il riscaldamento saranno molto più basse, e peseranno decisamente meno sul bilancio annuale, oltre a un benessere abitativo ed un miglioramento estetico.

Inoltre, cambiare le finestre porta ad una rivalutazione in positivo dell’immobile, che viene valorizzato dal punto di vista energetico, di design, di comfort.

Quali infissi scegliere?

Pirmin Murer Falegnameria ti aiuta a scegliere le finestre ideali per la tua casa: attraverso una consulenza attenta e un sopralluogo realizzato dal nostro esperto Team commerciale, ti proporremo le finestre perfette all’interno dell’ampia gamma di modelli del nostro marchio partner Internorm!

Le finestre Internorm sono altamente termoisolanti: diminuiscono notevolmente la dispersione di calore all’esterno e preservano in modo ottimale il clima interno all’abitazione, garantendo una maggiore efficienza energetica e un notevole risparmio di energia nel tempo.

Con un triplo vetro isolante, ad esempio, si possono risparmiare fino a 900 litri di olio combustibile per riscaldare la tua casa!

Scegliendo le finestre Internorm di Pirmin Murer Falegnameria, fai bene 4 volte: alla tua casa, alla tua famiglia, all’ambiente e al portafoglio!

Perché Internorm?

Internorm ha ottenuto la certificazione CLASSE ENERGETICA A per i prodotti finestre in PVC, Finestre in PVC-alluminio
KF200, KF220, KF 410, KF 500, e per te finestre in legno-alluminio HF 310.

Inoltre, le finestre Internorm sono MINERGIE, una classificazione per  le finestre che presentano i livelli tecnici più avanzati in materia di isolamento termico ed acustico, assenza di condensa e di tenuta e offrono un buon rapporto qualità-prezzo.

Internorm offre uno strumento online per capire l’entità del risparmio di energia con le nuove finestre:  prova il SIMULATORE DI RISPARMIO ENERGETICO!

I MODELLI CERTIFICATI INTERNORM

HF 310

Legno/Alluminio

La finestra HF 310 contribuisce ad un maggiore comfort abitativo. Una termoschiuma altamente isolante garantisce un eccellente isolamento termico. Il fissaggio perimetrale continuo della lastra al telaio garantisce a HF 310 stabilità e sicurezza antieffrazione. Tre guarnizioni perimetrali impediscono che l’acqua arrivi alle superfici in legno.

KF 520

PVC, PVC/Alluminio

KF 520 è la nuova generazione di finestre di Internorm abbina design innovativo e know-how tecnico. Il telaio sottile con l’anta in vetro fa entrare una maggiore quantità di luce, fino al 10% in più. Nell’anta si cela inoltre la rivoluzionaria ferramenta I-tec Secure che rende pressoché impossibile scardinare il serramento. In più, grazie al nuovo vetro basso emissivo ECLAZ® nell’edificio aumenta l’efficienza energetica e si riducono le emissioni di CO2 fino all’11%.

KF 410

PVC, PVC/Alluminio

KF 410 è disponibile in tutti gli stili di design e offre grazie all’isolamento opzionale I-tec una protezione contro il calore. La ventilazione I-tec offre una perfetta alternativa alla ventilazione meccanica centralizzata, garantendo un ricambio d’aria adeguato e un perfetto comfort abitativo 24 ore al giorno.