Project Description

Rivenditori in Ticino delle porte interne in legno Rubner

Anche per le porte interne ci siamo affidati a un solido marchio come Rubner che offre ampie possibilità di scelta. Tutte i modelli di porte in legno Rubner sono state pensate e realizzate per rispondere ad alti requisiti di sicurezza, affidabilità, e modernità, senza trascurare il design.

Porte interne Moderne

Porta per interni in vero legno, liscia, con impiallacciatura trasversale e longitudinale in faggio trattato al vapore o frassino. Alternative secondo catalogo delle impiallacciature. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni in vero legno, liscia, con impiallacciatura trasversale e longitudinale e fresature a V. Superficie in faggio trattato al vapore o frassino. Alternative secondo catalogo delle impiallacciature. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni in vero legno, liscia, con impiallacciatura trasversale. Una delle porte più apprezzate della gamma, con superficie in faggio trattata al vapore o frassino. Alternative come da catalogo delle impiallacciature. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni in vero legno, liscia, con impiallacciatura longitudinale. Una delle porte più apprezzate della gamma, con superficie in faggio trattata al vapore o frassino. Alternative come da catalogo delle impiallacciature. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porte interne Classiche

Porta per interni in vero legno con inserto in vetro (vetro opaco) e listelli. Superficie in frassino o faggio trattato al vapore. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni in vero legno con superficie in frassino o faggio trattato al vapore e inserto in vetro (vetro opaco). Tre suddivisioni con scalini. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni in vero legno con riporti e listelli. Superficie in frassino o faggio trattato al vapore (alternative dal catalogo delle impiallacciature). Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta in vero legno per interni classica con riporti e specchi. Superficie in frassino o in faggio trattato al vapore. Alternative da catalogo delle impiallacciature. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porte interne Individuali

Porta per interni con verniciatura RAL e inserto in vetro (tipo di vetro da catalogo dei vetri). Due fresature a V verticali e due verticali. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni con verniciatura RAL e inserto in vetro (tipo di vetro dal catalogo vetri) nonché applicazioni in vetro colorate. Due fresature a V orizzontali e due verticali. Dotazione standard con maniglia “New York” (Hoppe).

Porta per interni con fresature a V e specchi. La superficie strutturata può fornire un notevole contrasto con le pareti bianche di edifici moderni. Disponibile in molti colori RAL, con diverse varianti di specchi o con inserto in vetro.

Porta di taglio semplice con specchio decorativo stondato. Verniciatura in colori RAL, dotazione standard con maniglia.

Ti piacciono questi prodotti?

CHIEDI UN PREVENTIVO
NOME *
COGNOME*
PAESE *
CAP*
EMAIL *
TELEFONO*

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Allegati