Project Description

Rivenditori in Ticino delle porte alzanti scorrevoli Internorm

Internorm ha sviluppato sistemi finestra che combinano senso di leggerezza e spaziosità: le porte alzanti scorrevoli di Internorm ne sono la dimostrazione, particolarmente maneggevoli e con la soglia ribassata per migliorarne il comfort.

Il telaio scorre senza ostacoli sopra l’elemento fisso laterale, così anche grandi superfici vetrate possono essere aperte senza alcuna fatica. Nessuna anta ingombrante
che sporga nella stanza o che tolga spazio a superfici d’appoggio.
Le porte alzanti scorrevoli di Internorm sono disponibili nei materiali PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio e si possono combinare perfettamente con tutti i sistemi finestra di Internorm e con tutti i sistemi oscuranti e zanzariere.
Scegliendole, la natura sembrerà entrare dentro casa!

Modelli

La soglia piatta dell’alzante scorrevole KS 430 permette di attraversarla in tutta comodità ed è perfetta per costruzioni senza barriere architettoniche. Vetri temprati di sicurezza di serie proteggono dal rischio di ferite in caso di rottura della lastra; la funzione soft/lift di serie ammortizza il ritorno della maniglia.

Una soglia in fibra di vetro nel punto di passaggio, coperta all’esterno con alluminio anodizzato, garantisce un isolamento termico e una stabilità ottimali. La parte fissa presenta un’estetica a tutto vetro e può essere intonacata su tre lati nella muratura.

Vetrate di grandi dimensioni totalmente integrabili nella muratura donano alla vostra casa un senso di libertà infinita. Apportano molta luce negli interni e permettono al contempo una vista aperta verso l’esterno. Soluzioni innovative, come i vetrocamera grazie ai quali diventa quasi impercettibile il passaggio da una vetrata all’altra, offrono molteplici combinazioni nella moderna architettura del vetro di grandi dimensioni.

Ti piacciono questi prodotti?

CHIEDI UN PREVENTIVO
NOME *
COGNOME*
PAESE *
CAP*
EMAIL *
TELEFONO*

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Allegati (max. 30MB)
Se non riesci a caricare correttamente i file, inviali a info@pirminmurer.ch