Progetti - Villa singola

Villa singola


I miei Messaggi strong>

DATA:

Gennaio 2017

TIPO DI PROGETTO

Residenziale

In questa bellissima villa dalle forme originali e dallo stile unico abbiamo potuto dare sfogo alla nostra creatività e metterci alla prova in ogni nostro ambito, dai serramenti interni agli esterni, dalle persiane alle ringhiere, fino alla realizzazione di alcuni arredi.

Le due anime di questa casa andavano valorizzate: il bianco e il grigio, nella sezione più moderna, il sasso e il legno in quella più rustica, amalgamandole tra loro in un intreccio armonico.

La luce entra in ogni angolo grazie alle grandi finestre in PVC e metallo del soggiorno, occupando tutta la parete verso il giardino e parte delle pareti laterali, regalando scorci della rigogliosa natura tutta intorno. Anche la cucina, realizzata su misura, fa parte di questo open space, dove ogni spazio è vano per elettrodomestici, e contenitori per dispensa e per tutto ciò che serve. La cucina isola centrale prodotta da Pirmin Murer Falegnameria è strutturata per contenere e al contempo ospita piastra a induzione, lavandino e lavastoviglie: cucinare guardando gli alberi del bosco è un sogno realizzato!


Speciale Inverno Pirmin Murer Falegnameria!!

Vetri Eclaz GRATIS e -50% sui colori, per l'acquisto delle tue nuove finestre!

Offerta valida fino al 29 febbraio 2024.