Per Aziende

Noleggio Macchinari

In Pirmin Murer offriamo la possibilità di noleggiare direttamente anche soltanto i nostri macchinari.

Uno di questi è GINGO, ovvero un braccio manipolatore fisso per vetri, con movimenti in altezza, e dotato di quattro ventose. Ha una portata massima di 350 kg ed è eccezionale per sollevare vetri pesanti, di grandi dimensioni.

Noleggio macchinario per installazione vetro in Ticino

    Mandaci un messaggio

    Contattaci o chiamaci per scoprire come possiamo aiutarti.

    Per esempio, parliamo di vetriere che vengono realizzate durante il ciclo produttivo, nonché realizzate da serramentisti i quali spesso devono ricorrere all’installazione di tripli vetri. Le ventose sono ottimali per garantire massima aderenza e stabilità, e quindi movimentare vetri di grandi dimensioni e non. Si può adattare facilmente ai diversi formati, grazie alla possibilità di presa con rotazione o serramento. Anche l’inclinazione può variare da orizzontale a verticale. Ma non è tutto. Abbiamo la possibilità di offrire anche il noleggio di una scala montacarichi, con ingombro minimo di 6 metri e braccio fisso 23 metri. Portata massima di 300 kg.

    Sicuramente la scala montacarichi è l’ideale per sollevare oggetti pesanti in verticale: durante i lavori edili, le manutenzioni e i traslochi, questa è senza dubbio eccezionale. Il carico, ricordiamo, scorre sempre su guide fisse e quindi si lavora in totale sicurezza. Infine, particolarmente utili possono essere le nostre ventose. Queste hanno una portata massima di 500 kg, per il primo modello, e 600 kg per il secondo modello. Si tratta di strumenti molto utili per spostare un po’ di tutto, dalle lastre di metallo al legno, in totale sicurezza e comodità.

    Potrai inoltre richiederci le prestazioni di un operaio specializzato che sappia utilizzare al meglio il macchinario scelto. Si tratta di un servizio assolutamente utilissimo e utile per molti lavori.