News

Panoramica di prodotti Pirmin Murer pagabili a rate

Offerta imperdibile: sognate, scegliete, pagate a rate

Per festeggiare i nostri 40 anni, Pirmin Murer Falegnameria, il vostro partner di fiducia nel settore degli arredi dal 1982, vi offre un’opportunità senza precedenti: acquistare qualsiasi prodotto del nostro assortimento in comode rate, ma solo fino al 28 luglio 2023. Questa straordinaria iniziativa offre la possibilità di realizzare subito i vostri sogni d’arredo, e quindi di donare un tocco decisivo di stile e risparmio energetico alla vostra casa o luogo di lavoro.

Porte e finestre: l’eccellenza, ora, a rate

Le porte e le finestre sono elementi fondamentali nella realizzazione di una casa. Quando sono progettate rispettando criteri e parametri che si focalizzano su alti standard di qualità, forniscono sicurezza, certo, ma giocano anche un ruolo chiave in ottica di risparmio energetico. Sostituendo i serramenti della vostra casa, infatti, potreste risparmiare fino al 30% in bolletta. E ora, peraltro, approfittando della nostra offerta che vi permette di pagare in comode rate. Sì, chiaramente la nostra iniziativa, valida fino al 28 luglio, include anche l’eccellenza delle finestre Internorm in PVC ad alte prestazioni, che avrete la possibilità di installare a casa vostra e rateizzando il costo attraverso le comode soluzioni che proponiamo.

Sogni su misura, senza stress

Il vostro obiettivo è ricavare il massimo dal vostro spazio, magari grazie ad una splendida cucina su misura? Questa è una delle soluzioni che noi di Pirmin Murer Falegnameria garantiamo a chi è in cerca di ricavare all’interno della propria casa ambienti che puntano tutto sullo stile e la personalizzazione. Ogni dettaglio, infatti, viene progettato per adattarsi alle vostre esigenze, consentendo una funzionalità ottimale. Adesso potete dare vita alla cucina dei vostri sogni, pagando a rate a partire da 299.- al mese.

Non solo cucine, ovviamente. Perché dall’illuminazione alla scelta e alla disposizione dei mobili, ogni elemento della vostra casa dovrebbe, sempre, riflettere il vostro stile e la vostra personalità. Ora potete personalizzare il vostro spazio con arredi su misura, anche in questo caso pagabili in comode rate. All’esterno, proteggetevi dal sole con tende e oscuranti, disponibili a partire da soli 149.- al mese. Potrete inoltre trasformare il vostro spazio esterno con pergole bioclimatiche e giardini d’inverno.

Cucine su misura a rate
Tenda da sole bianca

Tutta la nostra ampia gamma di prodotti

La nostra offerta, ampia e articolata, non si ferma ovviamente qui. Già, perché fino al 28 luglio 2023, infatti, avrete l’opportunità di acquistare, sfruttando la possibilità di usufruire di comode rate, tutti i prodotti di Pirmin Murer Falegnameria. Contraddistinti, sempre, da un design esclusivo e dalla pregevole qualità di ogni componente. Potrete, ad esempio, rifinire ogni angolo della vostra casa grazie alle nostre porte interne o ancora ai portoncini d’ingresso e i nostri sistemi in vetro. Inoltre, se il vostro obiettivo è migliorare la vostra privacy o magari la gestione e il controllo della luminosità all’interno delle vostre case, potreste essere interessati alle nostre persiane e gelosie. Non perdete, inoltre, l’opportunità di personalizzare ulteriormente la vostra casa con i nostri armadi, scale e lamelle su misura. Accedendo a questa pagina, potrete scoprire tutta la vasta gamma di prodotti acquistabili, fino al 28 luglio, senza stress. Contattateci per scoprire tutte le nostre offerte disponibili e visitateci nei nostri showroom a Mendrisio, Bedano e Camorino. 

    Richiedi gratuitamente una consulenza

    Inviaci la tua richiesta, ti contatteremo a brevissimo

    Come preferisci essere contattato?

    logo pirmin murer

    Pirmin Murer Falegnameria SA
    Via Flora Ruchat-Roncati 10
    6850 Mendrisio – Svizzera
    CHE-101.438.842 IVA

    Condividi questo post


    Speciale Inverno Pirmin Murer Falegnameria!!

    Vetri Eclaz GRATIS e -50% sui colori, per l'acquisto delle tue nuove finestre!

    Offerta valida fino al 29 febbraio 2024.