Scroll Top

Gingo: braccio manipolatore per vetri a noleggio

Il braccio manipolatore fisso per vetri Gingo, dotato di quattro ventose, offre movimenti in altezza e una notevole capacità di sollevamento, con una portata massima di 350 kg. Questa soluzione si rivela eccezionale per sollevare vetri di grandi dimensioni e notevole peso. Nell’ambito dell’installazione di sistemi con tripli vetri, l’utilizzo di ventose rappresenta la scelta ideale per garantire la massima aderenza e stabilità durante il movimento dei vetri di dimensioni considerevoli. La versatilità delle ventose consente un adattamento senza sforzi a varie dimensioni e forme grazie alla loro capacità di presa rotante. Inoltre, è possibile regolare l’inclinazione delle ventose da orizzontale a verticale, consentendo una configurazione su misura per soddisfare le specifiche esigenze di ogni installazione.

Caratteristiche tecniche del ragno elevatore

INCLINAZIONE FRONTALE PNEUMATICA: +10 – 20° per la presa da cavalletto e inserimento nella sede serramento anche dall’esterno verso l’interno con inclinazione negativa
ROTAZIONE FRONTALE: + – 90° manuale laterale per allineare il vetro in parallelo con la direzione di movimento, permettendo di passare per i fori porta con il vetro in presa.
ROTAZIONE LATERALE: + – 90° manuale frontale per posizionare il vetro con il lato lungo in verticale.