News

HF510: LA FINESTRA CHE TI METTE AL SICURO E TI MERAVIGLIA

Protezione, naturalezza e comodità sono le caratteristiche principali della nuova finestra HF510 di Internorm (classe di resistenza RC2). L’impiego del legno naturale conferisce un senso purezza e comfort in ogni spazio abitativo e, in combinazione con un guscio esterno in alluminio resistente, grazie alla rinomata qualità tecnologica dei prodotti Internorm, si ottengono eccellenti proprietà isolanti: un vero sogno a occhi aperti. Ma i vantaggi non finiscono qui!

MATERIALI NATURALI COMBINATI CON UN TELAIO SOTTILE PER UN LOOK SPECIALE

Con la nuova finestra legno-alluminio HF510, la natura entra in casa! Il legno, oltre a essere stabile e avere buona proprietà isolanti termo-acusticamente, contribuisce a creare spazi dall’atmosfera green. L’attenta lavorazione artigianale di tale materiale, la termoschiuma e l’incollaggio perimetrale assicurano che il calore generato dagli impianti riscaldanti rimanga all’interno e quello estivo all’esterno. I telai sottili (85 mm) rendono luminosi anche i locali più piccoli, donando un aspetto
sempre di grande impatto.

TANTA LUCE NATURALE E COMBINAZIONI SU MISURA

Per ottenere più luce naturale al chiuso, Internorm offre il pregiato vetro basso emissivo ECLAZ® di serie su tutte le finestre. La lunghezza d’onda blu dello spettro luminoso viene amplificata e passa attraverso il vetro, fornendo così molta più luce naturale, nonostante la presenza di un triplo vetro isolante. Inoltre, HF510 può perfettamente essere combinata con la nostra finestra in PVC-alluminio KF510, per ottenere ancora più sicurezza e stabilità.

RENDI UNICA LA TUA FINESTRA HF510 DI INTERNOM GRAZIE AGLI OPTIONAL DISPONIBILI

VISTA ESTERNA E INTERNA. La naturalezza e la sensazione di accoglienza del legno (abete rosso, larice, rovere, frassino e noce) per gli interni si sposa benissimo al guscio metallico esterno, disponibili in vari colori, resistente alle intemperie e di facile manutenzione.

MANIGLIE PER INTERNI. Le nuove maniglie Secustik®, sobrie e angolari, si abbinano perfettamente al design pulito della finestra e hanno una comoda presa ergonomica, apportando ancora più design agli ambienti.


SISTEMI OSCURANTI E ZANZARIERE. Le differenti posizioni delle lamelle dei frangisole rendono la facciata esterna contemporanea e dirigono la luce all’interno in base alle necessità. I frangisole e gli avvolgibili con cassonetto possono essere combinati con le zanzariere, per una protezione costante contro insetti, polvere, germi e batteri.


Da Pirmin Murer, partner commerciale di Internorm, puoi trovare la nuova finestra HF510 e tutti gli altri prodotti Internorm. Ti daremo tutta l’assistenza necessaria sull’acquisto, la personalizzazione, la manutenzione e la riparazione post-vendita del prodotto. Siamo leader nel settore in Ticino da quarant’anni, di noi puoi fidarti ciecamente!

Condividi questo post


Speciale Inverno Pirmin Murer Falegnameria!!

Vetri Eclaz GRATIS e -50% sui colori, per l'acquisto delle tue nuove finestre!

Offerta valida fino al 29 febbraio 2024.